A pochi giorni dalla presentazione del programma dell'11ᵃ edizione, Est Film Festival e JazzUp Festival annunciano un'importante novità: grazie alla collaborazione con le Terme dei Papi, sponsor della manifestazione di scena dal 22 al 30 luglio a Montefiascone, i migliori film delle edizioni passate, scelti tra le opere prime in concorso e gli appuntamenti della sezione "Incontri Speciali", saranno proiettati a settembre nella magica atmosfera della piscina termale.
Ogni venerdì di settembre (si comincia l'1 per 5 appuntamenti fino al 29) sarà possibile assistere alla proiezione immersi negli oltre 2.000 mq della monumentale piscina termale; inoltre ogni appuntamento sarà preceduto da un incontro introduttivo con il regista condotto dalla direzione di Est Film Festival.
L'ingresso alla piscina, che costa 15 euro, potrà avvenire dalle 21 in poi; l'incontro con gli autori e la successiva proiezione sono in programma alle 21.30. Il calendario completo degli appuntamento sarà ufficializzato durante il mese di agosto.
Le Terme dei Papi sono a Viterbo, Strada Bagni 12.
Per informazioni sulla struttura termale: www.termedeipapi.it/contatti/
Per informazioni sulla rassegna "Cinema & Terme": www.estfilmfestival.it/

Scarica il volantino in formato JPG: