Alice Rohrwacher, per ben due volte in concorso ad Est Film Festival, con l'opera prima “Corpo celeste” nel 2011 e con “Le Meraviglie” nel 2014, cerca a Montefiascone protagoniste per il suo prossimo film “Lazzaro felice”!
Se sei una ragazza tra i 14 e 20 anni, risiedi a Montefiascone o in uno dei comuni del Viterbese o dell’Umbria, partecipa ai casting del film che si terranno Sabato 13 Maggio 2017 presso il Cinema Multisala Gallery in via Cardinal Salotti, dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

Per partecipare al casting, a cui prenderà parte anche la direzione di Est Film Festival, basterà presentarsi il giorno stesso dell’evento tra le 14.00 e le 18.00, senza bisogno di prenotazioni o di inviare mail, per mettersi in lista e sostenere una breve intervista con i responsabili del casting. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o parente.

L'evento è organizzato in collaborazione con Est Film Festival, con i rappresentanti degli studenti dell’IISS “Carlo Alberto Dalla Chiesa” e del Cinema Gallery.
Il casting è rivolto nello specifico a ragazze tra i 14 e 20 ma non solo, ecco in dettaglio le figure in ricerca per cui si può partecipare al casting:

- ragazze tra i 14 e i 20 anni di età, amanti della natura e degli animali, ancora meglio se cresciute in campagna o in famiglie di agricoltori o allevatori (il casting è rivolto solo a ragazze residente nel viterbese o in Umbria).

- una giovanissima mamma entro i 22 anni di età, residente nel viterbese o Umbria.

- una donna agricoltrice tra i 30 e 45 anni di età residente nel viterbese o Umbria.

- un bimbo pestifero e spigliatissimo tra i 4 e 6 anni max, residente nel viterbese o Umbria.

Appuntamento sabato 13 maggio dalle 14.00 in poi al Cinema Gallery!